Ho scritto anche questo

Per rimaneggiamenti vari che ho effettuato tra le mie categoria per due giorni i miei post non sono finiti su tuxfedd.

Se a qualcuno interessasse questi due argomenti essi sono reperibili a questi link riportati qui di seguito:

  1. Compiz “gambero” fusion 0.5.2
  2. Opera, una valida alternativa a Firefox

Scusate per il disagio provocato e buona lettura.

Ciao a tutti.

2 Responses to Ho scritto anche questo

  1. SpippolAzione ha detto:

    anche a me ogni tanto tuxfeed salta i commenti…

    sara’ un male comune di altri ?

  2. shaytan ha detto:

    Ultimamente hanno problemi con la loro piattaforma di aggregazione e quindi i post avvolte non vanno a finire sul loro sito tra gli sfortunati c’è anche 0ss.
    Speriamo risolvano in fretta se vuoi più notizie leggi qui:
    http://www.tuxfeed.it/2007/08/21/problemi-di-aggregazione/
    sembra comunque che la cosa si sia risolta perchè proprio adesso ho visto nuovi post di blogger che non vedevo su tuxfeed da un pezzo mentre sui loro sito avevano aggiornato.
    Ciao

Lascia un commento