Compiz “Gambero” Fusion 0.5.2

Accendo il pc mi collego ad internet e vedo aggiornamenti ………………. è compiz-fusion, 4 Mb si installa tutto ok.

Spengo il pc, dopo un po torno ,accendo ed avvio compiz-fusion tutte le impostazioni da rifare…………dico pazienza………..rifaccio i miei set e mi accorgo che siamo tornati indietro pannelli senza senso e configuratori assurdi.

Dico………..la situazione migliorerà tanto è ancora in sviluppo……………apro Synaptic, mi autentico e compiz mi lascia sta sopresina:

compiz surprise

guardo la versione di fusion e vedo che è la 0.5.2 che ho prontamente ribattezzato Compiz “Gambero” Fusion 0.5.2.

Dimenticavo, nell’effetto acqua è impossibile specificare le scorciatoie da tastiera, non si può specificare l’angolo delle schermo per la funzione scala che guarda caso di default corrisponde a quello dei widget, le finestre 3d nella modalità cubo non possono essere attivate o meglio si possono attivare la l’impostazione non viene memorizzata.

Ragazzi sveglia!!!!!

P.S.0: fosse solo quello l’errore andrebbe bene, non vi dico che fa con gnome-ppp, una bella finestra con il tempo che passa al centro del monitor.

ppp

P.S.1: secondo voi questo è un configuratore razionale??

conf razionale

P.S.2: devo ammettere che gli effetti sono più fluidi e veloci

detto questo spero in un rapido miglioramento del codice.

Ciao a tutti.

3 risposte a Compiz “Gambero” Fusion 0.5.2

  1. […] Compiz “gambero” fusion 0.5.2 […]

  2. […] P.S.: se volete vedere il mio di desktop rovinato guardate qui  LINK […]

  3. […] Ennesimo aggiornamento per Compiz-fusion, ma ora ci siamo Proprio questa mattina aggiornamento di Compi-fusion, ormai mi ero rassegnato ad un compiz completamente funzionante ma con le orrende rimanenze delle ombre delle mie finestre di autenticazione (se volete rinfrescarvi la memoria su questo problema cliccate qui). […]

Rispondi

