Regali natalizi a base Tux

Il natale è alle porte ed è ora di pensare ai vari regali geek che potreste fare a voi stessi per soddisfare il proprio ego e da donare agli altri per dimostrare agli “infedeli” la potenza di Linux.

Iniziamo da un classico lettore MP3 condito di qualche funzionalità supplementare, vi sto parlando del Sansa Connect del quale qui potrete trovare più ampia descrizione.

Potete anche pensare ad un semplice hardware per IM che ci permette di restare in contatto con i vostri amici/famigliari/colleghi (l’ultima ipotesi non mi stimola molto) il tutto chiaramente basato su Linux, il nome di questo piccolo gadget è Zipit Wireless Messenger 2 maggiori info qui.

Se invece il destinatario/a del vostro regalo è sempre e perennemente in ritardo ecco la sveglia che fa per lui/e, Chumby è altamente personalizzabile e fin dal mattino sveglierà il suo proprietario rendendolo felice e sorridente (non credo affatto a quello che ho scritto) qui alcuni dettagli.

Che ne dite di un dispositivo per la comunicazione mobile a microonde anche detto telefonino?

Qui la scelta potrà ricadere su modelli commerciali come il Motorola Motorizr z6 presente qui oppure al telefono Linux per eccellenza ovvero il OpenMoko Neo1973 il link dovreste conoscerlo.

Di dispositivi simil computer da regalare ne esistono molti ma volete mettere la soddisfazione di regalare un prodotto TUX approved, quindi scegliete tra l’Eee PC ASUS qui o il Nokia N810 qui, entrambe molto interessanti.

Se cercate qualcosa per la casa allora andate con il Sonos Digital Music System il nome già dice tutto sul suo target quindi non vi resta che leggere maggiori dettagli qui.

Quindi non vi resta che fare shopping con il vostro amico Tux al fianco.

Ciao a tutti.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: