Blue Screen of Death e panorama da urlo

/* UPDATE:

ringrazio Lazza per il montaggio delle 3 foto al fine di creare la foto panoramica che vedete in fondo al post

*/

Non so se sia un fotomontaggio (secondo me è ovviamente un fotomontaggio) certamente però se l’immagine fosse autentica questa sarebbe la più grande BSOD del mondo:

BSOD

cliccare per ingrandire ovviamente.

L’immagine proviene dai pannelli dei grandi magazzini The Bay negli USA.

Oggi comunque mi sento magnanimo e quindi guardate insieme a me il panorama che si gode dalla finestra dello studio di casa mia:

casacasa1casa2

casa_tot

notare le montagne in lontananza coperte di neve e chiaramente non vi dico che aria tersa c’è oggi.

Ok ho suscitato un pò di invidia nei vostri cuori??

Bene anche per oggi la mia dose di cattive azioni è fatta alla prox.

Ciao a tutti.

4 Responses to Blue Screen of Death e panorama da urlo

  1. psychomantum ha detto:

    bel panorama 🙂

  2. Lazza ha detto:

    Così è un po’ meglio, non credi? 😉
    http://www.divshare.com/download/2704987-34d 😀

  3. shaytan ha detto:

    @Lazza
    in effetti le foto erano state fatte con quello scopo ed il lavoro rimandato ad orario da destinarsi……..quindi che dire grazie mille.
    Però il mio p3600 si difende…………….

  4. Lazza ha detto:

    @ shaytan, prego. Comunque ho visto che come sempre mi sono dimenticato un angolino (in alto a destra) di colore nero. Con il pennello clona dovresti metterlo a posto in un batter d’occhio. 🙂

Rispondi

