Restare calmi è difficile……

Le situazioni nelle quali è difficile restare calmi:

  1. quanto ti insultano in modo ingiustificato
  2. quando vai in un ristorante ed a dispetto di un conto da re mangi di m***a
  3. quando il pc non ne vuole sapere e tu non sai perchè
  4. quando la tua ragazza ti mette le corna e tu sei come un “cervo a primavera”
  5. quando stai giocando e da poco hai superato la missione della tua vita ma il pc si spegna di colpo
  6. quando qualcuno in modo intenzionale riga la tua carrozzeria
  7. quando l’autovelox è dietro al cespuglio e te vai a 180 Km/h

tutte queste cose ti fanno incazzare molto ma di solito la si prende con filosofia, ma quando viene a sapere che il resto del mondo ha l’adsl ed ora si prepara ad un upgrade gratuito a 7 Mbit/s e te come un imbecille sei rilegato ad una misera umts allora si che mi INCAZZO di brutto.

Ciao a tutti. (tranne quelli che hanno l’adsl)

P.S.: questa sera ho scoperto di conoscere termini per maledire qualcuno che ignoravo……..

8 Responses to Restare calmi è difficile……

  1. psychomantum ha detto:

    asd.. dai la mia ragazza è nella tua stessa situazione.. susu ariverà!!

  2. Devon ha detto:

    èèèèèèèèèèè già… tu non sai come ti capisco… figurati io che sono ancora relegato alla misera, insulsa e odiosa 56 kakka… asd

    Ciao, speriamo che la linea veloce ci raggiunga presto!!!

  3. superqualunquista ha detto:

    Si e io abituato a 7 anni di adsl ora mi ritrovo a fare la sponda a casa dei miei xke’ mi son trasferito nel c**o del mondo allora? mah l asfiga… pero’ prima o poi la spesuccia di 300 euro x avere la rete lo stesso la faccio! ciap

  4. nevecalda ha detto:

    Quasi quasi mi simpsonizzo anch’io…

  5. shaytan ha detto:

    @nevecalda
    no l’avatar che hai va bene………

  6. nevecalda ha detto:

    Se vuoi puoi vedermi in diretta… http://nevecalda.wordpress.com

  7. shaytan ha detto:

    @nevecalda
    Pur apprezzando l’invito, mi limiterò a visitare il tuo sito.
    Non ho intenzione con questo commento di giudicarti e non voglio proprio farlo ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole ma non approvo personalmente quello che fai.
    Ciao

  8. vale (k626) ha detto:

    beh io son ferma all’edge… qui non arriverà mai l’adsl e manco l’umts
    buàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!
    condivido sentimenti di rabbia e odio profondo etc etc
    🙂
    ciao, v

Rispondi

