Mi sento più vecchio

Come forse qualcuno di voi avrà notato ieri il mio blog non è stato aggiornato.

Perchè?

Ormai la vecchiaia avanza infatti ieri era il giorno del mio compleanno è mi sono preso un giorno di ferie, quindi con un’anno in più sul groppone e con spirito rinnovato mi rimetto al lavoro d’altra parte quando il blog chiama io rispondo “Obbedisco”.

Ciao a tutti.

P.S.: la frase finale non vuole essere un riferimento politico di alcun genere

4 risposte a Mi sento più vecchio

  1. ricochet ha detto:

    beh dai l’originale l’ha detta Garibaldi 😉
    auguri !!

  2. switcher ha detto:

    ehhh, manco avessi compiuto 70anni! Auguri comunque 🙂

  3. shaytan ha detto:

    Grazie a tutti ragazzi.
    Ciao

Rispondi

