Firefox 3 consumerà meno ram….speriamo

Molte volte mi sono lamentato dell’uso eccessivo, da parte di Firefox, della ram di sistema.

Ora come una doccia fredda mi cade sul cranio questa notizia che mi rende molto felice, molti sviluppatori Firefox sono impegnati nella riduzione del consumo di ram da perte del software e nella riduzione dei memory leak che si sono accertati nelle più recenti versioni del browser.

Dopo aver letto questo e gioito come un bimbo con un nuovo giocattolo dico era ora, ma non tanto per la ram (non ho problemi di ram nei miei pc) ma soprattutto per la parte dei memory leak che affliggono pesantemente il browser della mia box.

Ciao a tutti.

Rispondi

