Fine del mio essere digitalmente diviso?

Una ultimissima indiscrezione vuole la mia “amata” provincia al lavoro per portare l’adsl nei comuni di noi poveri sfigati ancora scoperti dal servizio di ADSL.

Sarebbero stati stanziati fondi che permetteranno, entro la fine dell’anno, di portare la linea veloce a tutti quei comuni scoperti dal servizio nel territorio provinciale.

Che sia la fine della mia carriera da diviso digitale??

Staremo a vedere con la speranza nel cuore.

Ciao a tutti.

2 Responses to Fine del mio essere digitalmente diviso?

  1. K1ll3r ha detto:

    Sinceramente parlando? Le linee in Italia sono al collasso, e siamo gli ultimi in europa per quanto riguarda la velocità di banda…il wifi-max è stata solo una notizia di tempo fà al TG e non ne ho vista l’ombra in giro, la rete Edge è decollata da tempo e chi la sfrutta sono in pochi, l’UMTS non ha ancora campo dappertutto e l’hsdpa prende solo dove dice lui e devi avere un telefono nuovissimo (600€ di cell di 6mesi fà non è già buono). E vorresti avere l’adsl da te…sei sicuro? O preferisci una migrazione in Spagna collegandoti col Wifi-max gratis in spiaggia? 😀 Scusa lo sfogo ma sto con una 4Mega che viaggia come una isdn 128kb…grrrrrr

  2. shaytan ha detto:

    Ti capisco come pochi altri.
    Ciao.

Rispondi

