Linux per tutti ok……………….ma questo è troppo

Che GNU/Linux deve essere facile ed accessibile a tutti mi sta bene, anzi deve essere così, ma qui si sta esagerando questa cosa non la mando giù.

Leggete qui e lasciate un vostro parere.

Ciao a tutti.

P.S.: adesso che ho calmato il mio spirito infuocato dalla notizia la vedo sotto un’ottica diversa; installate, valutate e piallate Win.

4 risposte a Linux per tutti ok……………….ma questo è troppo

  1. fede ha detto:

    In questo modo si spera di “attirare” una grossa fetta di utenti windows.. ed in effetti così sta succedendo.. lentamente, ma succede!

  2. etimoincerto ha detto:

    Se non sbaglio, era anche un’opzione storica delle prime mandrake, sul reale valore dal punto di vista della migrazione non mi sento particolarmente fiducioso.

    In ogni modo piutost che gninta l’è mei piutost

  3. piccoloinformatico ha detto:

    io infatti reputo migliore il Linux,basti pensare che Vista è una ocpia di Linux!

  4. Tab ha detto:

    e che cosa avrebbe copiato Vista, di grazia? Il kernel monolitico? le astrazioni di /proc?
    I fanatismi lasciano il tempo che trovano…

Rispondi

