Al Gusty Gibbon girano

Finalmente una decisione sulla vicenda Compiz-fusion attivo si o Compiz-fusion attivo no per quanto riguarda la nuova versione di Ubuntu di prossima uscita.

In una sessione di IRC della Ubuntu Technical Board i rappresentanti della stessa hanno deciso di includere Compiz-fusion già abilitato di default.

Ciò significa che appena installato il sistema avrà quel look affascinante e quelle funzionalità offerte dal noto software per il desktop.

La notizia viene accolta con i classici pareri discordanti, da una parte coloro che non sono interessati al software ed alle sue funzionalità che sicuramente lo disattiveranno o addirittura lo toglieranno dall’hd dopo 3 minuti dal termine della configurazione di Ubuntu e coloro invece che accolgono questa come una “golosa” novità.

Io, dalla mia, penso che il fatto che il software sia incluso nella distro è un bene ma non avrei fatto il passo dell’attivazione di default trovo il programma ancora prematuro, in continua evoluzione e con troppi bug da risolvere.

Ciao a tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: