WordPress e l’identità degli utenti

Che bello wordpress bellissimo software open ma avvolte………………..questa mattina ho deciso di fare un giretto nelle statistiche del mio blog e con grandissima sorpresa mi sono ritrovato donna.

Si proprio così sono donna.

Non ci credete? Guardate:

iodonna

Ieri non sono stato a Casablanca quindi di riflesso sono rimasto del mio abituale sesso da cui deduco che la crisi di identità è tutta dei server di WordPress.

A dimostare ciò altro scrennshot, sempre di questa mattina, dove sono normale:

iodonna1

Speriamo che si decidano presto a farmi tornare normale altrimenti sono fritto.

Ciao a tutti.

P.S.: anche se adoro tutte le donne, quella della foto non è proprio il mio tipo, a buon intenditore poche parole.

P.S.1.: ora sono normale dopo una mattinata da trans.

Una risposta a WordPress e l’identità degli utenti

  1. mazzjoe ha detto:

    niente di personale.. anzi.. ottimo blog..

    MA STO MORENDO DALLE RISATE!!!

Rispondi

