Win VISTA ed i mille problemi

Due piccole notiziole che fanno ridere sul nostro più diretto concorrente nel mondo dei sistemi operativi.

LA PRIMA

La Microsoft è seriamente impegnata nella lotta contro la pirateria e sappiamo tutti le evoluzione del suo complicatissimo quanto inutili sistema di validazione della licenza chiamato WGA.

Nei giorni scorsi, per un errore dei server, tutti coloro che andavano legittimamente a registrare ed attivare una copia originale di Vista si sono visti trattati come pirati ed impossibilitati quindi ad ottenere un sistema operativo completamente funzionante.

Ben due giorni sono stati necessari affinchè il tutto fosse tornato normale e gli uetnti considerati pirati abbiano potuto procedere con una nuova registrazione regolare.

LA SECONDA

Che Vista avesse dei porblemi con alcune periferiche hardware per via dei driver era cosa nota ma ora le imputate sono le schede wireless montate sulla maggior parte del portatili equipaggiati con processore AMD.

Voci vogliono che la soluzione sia già pronta e disponibile ma non verrà rilasciata se non tramite il prossimo service pack.

Per entrambe le notize provo solo compassione per coloro che, per motivi di lavoro o altro, sono obbligati ad usare Vista quotidianamente per tutti gli altri……….cosa aspettate a passare a GNU/Linux.

Ciao a tutti.

Una risposta a Win VISTA ed i mille problemi

  1. Kijio scrive:

    C.V.D.

    E’ davvero una delusione sto vista … e spiace pure a me che sono ultra fissato con linux, ma possibile che una ditta con utili stratosferici abbia partorito un simile s.o. acerbo? ma poi con che costi per l’utente finale !!!!! Se fossi ziobill mi vergognerei dalla mattina alla sera e licenzierei 3/4 dei programmatori !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: