Nuovi driver Ati, vecchi problemi

Sono usciti i nuovi driver Ati per le nostre (vostre io ho tutte iNvidia ed Intel) schede grafiche ATI, evviva avranno sicuramente apportato dei sostanziali miglioramenti (anche perchè peggio è proprio difficile fare) con questa versione denominata 8.40.4.

Ed invece ecco a voi un simpatico filmato di un utente disperato:

Ora dico io, quale parte del cervello non funziona agli sviluppatori ATI…………..mha.

Ciao a tutti.

P.S.: notare la voce sconsolata del povero utente che parla……………..sta sfiorando l’esaurimento nervoso.

3 risposte a Nuovi driver Ati, vecchi problemi

  1. Lazza scrive:

    No comment. :-O
    Per fortuna ho una Nvidia.

  2. la voce della verità scrive:

    nn aspettare comprati una nvidia boicottiamo ati se loro nn ci vogliono prchè noi dovremmo volere loro???

  3. ibart scrive:

    sfiorando? Io dico che sono esaurito completamente… e da tempo, da almeno 12 generazioni di driver Ati assolutamente senza alcuna concreta miglioria 🙂

Rispondi

