Microsoft Open…………………io DIFFIDO

Io diffido, ed invito anche voi ad adottare la stessa politica, la buona fede della Microsoft che ora sembra aprire sul fronte Open.

Con una licenza che ricalca molto lo stile BSD sembra voler entrare a far parte di quell’ecosistema a noi molto caro che è l’Open sources.

Mentre alcuni si interrogano sul perchè delle Microsoft abbia voluto questo altri pensano di valutare la proposta.

Io mi sento in linea con il pensiero di chi si interroga.

Sento puzza di marcio e di bruciato e come molte volte ho detto “se non puoi sconfiggere il nemico entra nelle sue grazie e poi colpisci dall’interno”……………sarà questo quello che vuole fare Redmond?

Staremo a vedere.

Ciao a tutti.

Una risposta a Microsoft Open…………………io DIFFIDO

  1. Lazza ha detto:

    Farà come la Apple, approfitterà della BSD per rubare codice. Semplice ed efficace.

Rispondi

