Vacanze = gioco

Siete in vacanza nella più totale “nullafacenza” e le uniche due o tre cose che vi passano per la testa sono:

  1. la biondina/moretta che avete adocchiato al mare/montagna/locale notturno
  2. non farò nulla per il resto delle mie ferie
  3. quasi quasi mi faccio una partita al pc

per le prime due idee non posso aiutarvi, anche io sono nelle stesse identiche condizioni, per quanto riguarda però l’ultimo pensiero beccatevi sta pagina web la quale in modo ordinato riporta tutti ,o quasi, i titoli videoludici per GNU/Linux.

LINK 

Buon divertimento e ciao a tutti.

3 risposte a Vacanze = gioco

  1. Simlav ha detto:

    bella sta’ pagina, e dov’è??

  2. shaytan ha detto:

    Scusate tutti ma nella foga di scrivere il post ho dimenticato il link che ho prontamente inserito adesso.
    Grazie Simlav per avermelo fatto notare altrimenti il post sarebbe rimasto così in eterno.
    Ciao

  3. ricochet ha detto:

    figo!!

Rispondi

