[OT] JTQ 2

Ieri sera ho capito che Dio esiste l’ho visto l’ho fotografato e mi ha fatto un autografo………………….aveva preso le sembianze di JAMES “gold fingers” TAYLOR.

Concerto da urlo con una carica pazzesca, un bel funky suonato in modo impeccabile.

La cornice dell’evento una delle migliori possibili un piccolo castello arroccato nell’alta collina (quasi montagne) abruzzese trasformato per l’estate in una mostra all’aperto.

No auto ma solo pedoni, un unico bar ed un unico ristorante ma quello che più conta il concerto.

Vi lascio un po di foto scattate con il mio fido telefonino (purtroppo sono mosse) scusatemi per la qualità:

jtq1

jtq2

jtq3

jtq4

Notare la foto mentre firma il mio cd comprato dalle sue stesse mani.

Ciao a tutti.

Rispondi

