Google ed il telefonino

A confermare la notizia che vi ho dato precedentemente la quale vede Google impegnata in un ampliamento dei propri servizi anche in campo mobile, arriva un’articolo pubblicato sul  Wall Street Journal il quale parla del Google Phone.

S i pensa che, data la filosofia di offrire servizi a costo zero per poi guadagnare sui proventi della pubblicità, Google entri nel mercato del mobile con una modalità che preveda un telefono senza costi di abbonamento in grado però di ricevere gli annunci pubblicitari dell’azienda.

Da ciò che riporta l’articolo sarebbe in sviluppo, in un laboratorio di Boston, un sofisticatissimo browser per dispositivi mobili, in più sembra essere confermato anche la creazione di un terminale marchiato G.

Ciò sembra ancora più plausibile se pensiamo che la FCC, l’ente americano che regolamenta le bande radio, ha prospettato l’apertura della banda di 700 MHz per usi civili.

Vi immaginate che bello, poter telefonare ed usufruire di servizi web senza alcun costo sorbettandosi solo un pò di pubblicità sul proprio terminale……………….(viste prima le condizioni) sarei uno dei primi a fare un contratto.

Ciao a tutti.

Una risposta a Google ed il telefonino

  1. Lazza scrive:

    E io pure sarei uno dei primi!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: