Ipia si mostra su Launchpad, un altro colpo a segno per Ubuntu??

Chi è inscritto su Lunchpad avrà sicuramente avuto modo di visionare la pagina che riporta l’elenco di tutte le architetture supportate da Ubuntu, se qualcuno di voi ha uno sguardo acuto e da falco avrà notato che è comparsa una dicitura dal nome IPIA.

Ipia non è altro che il nuovo nome che Ubuntu dà all’architettura Intel per quanto riguarda i dispositivi mobili meglio noti come Mobile Internet Devices.

La decisione di Ubuntu di supportare a pieno questa architettura fa vedere i primi suoi frutti, infatti si iniziano a vedere i primi progetti di compilazione e già si può vedere la struttura di base ormai conclusa.

Ricordo che il rilascio è previsto per Ottobre e se le date saranno rispettate, secondo il mio modesto parere, sarà l’ennesimo colpaccio informatico del nostro uomo venuto dallo spazio.

Ciao a tutti.

P.S.: premetto che secondo me i dispositivi in questione non avranno vita facile almeno per il loro primo periodo di uscita, ancora non siamo tutti pronti per una tecnologia del genere………staremo comunque a vedere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: