PC-BSD primo contatto

Il sistema BSD mi ha sempre affascinato soprattutto dopo il Linux Meeting al quale ho partecipato come relatore e dove era anche presente un talk circa OpenBSD.

DSB

Affascinato dalla stabilità e dalla sicurezza del sistema che risulta quasi del tutto inespugnabile, decisi di tentare la prova ma mi fermai a causa della lettura di una notizia secondo la quale era in sviluppo una versione pc del sistema operativo.

Non che l’altra non sia per pc ma con “versione pc” voglio dire un pò più usabile da un utente medio/evoluto.

Bene proprio oggi navigando sulla rete vengo a sapere che tale versione è in rilascio nella versione beta 1.4, neanche a dirlo lo sto scaricando e lo proverò su uno dei miei pc quindi state allerta nei prossimi giorni; notizie, screenshot e problemi in arrivo su questo blog.

Ciao a tutti.

P.S.: dimenticavo, se anche voi volete provare scaricate pure la iso da qui.

Rispondi

