Ubuntu Live Conference, a che ora si parte?

Se qualcuno di voi lettori del mio blog ha la voglia di offrirmi un biglietto aereo ed un alloggio anche in un ostello per le date 22/23/24 corrente mese nello stato dell’Oregon negli stati uniti e più precisamente nella città di Portland ha la mia sincera e sentita gratitudine.

Dimenticavo il motivo della richiesta, non non mi voglio fare le vacanze a spese vostre (oddio anche), principalmente vorrei andare qui.

Chiaramente siete i benvenuti basta che qualcuno paghi per tutti.

Ciao a tutti.

P.S.: per il mio fantomatico benefattore:

gli estremi per il versamento bancario posso inviarli via mail se poi volete darmi del contante sono disposto a venire di persone ovunque oi siate sul territorio italiano………….ahahahaha……………lol.

Rispondi

