Google assume Postini

No le e-mail non vi saranno recapitate con dei postini se avete una casella con gmail ma sicuramente saranno più sicure.

Google (ormai da 2 anni in campagna acquisti) ha rilevato la Postini un’azienda per la sicurezza informatica per la modica cifra di 625 milioni di dollari.

Il responsabili del motore di ricerca dichiarano che l’acquisizione della azienda per la sicurezza informatica è stata a lungo studiata visti i recenti avanzamenti che la società di internet ha visto sotto il profilo della propria utenza business al fine di dare, ad una clientela molto esigenze e con molte aspettative, un prodotto completo anche sotto il profilo della sicurezza.

Postini è un’azienda che si occupa di protezione della posta i numeri della stessa sono importanti con partnership verso 35.000 imprese e 10 milioni di uetnti che utilizzano la sua consulenza per problemi di sicurezza informatica.

Complimenti quindi a Google per l’ennesimo colpaccio e per la sua intraprendenza nel mondo informatico, speriamo solo di non dover “godere” dell’ennesimo monopolio questa volta rivolto nel web.

Ciao a tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: