Per ELISA

A differenza dei miei colleghi bloggosi, che sicuramente hanno più esperienza, non ho mai affrontato il tema Elisa.

No, no, Elisa non è una donna (anche se il nome mi aggrada) ma bensì un software che vuole fare del nostro pinguino un bel media center.

Si chiama Elisa


L’interfaccia è del tutto simile a FrontRow, il software che rende quasi tutti i mac dei media center, ma il cuore del programma sembra essere stato completamente riscritto in questa versione.

QUI un filmato dimostrativo del blog MacSlow dove si può trovare anche una procedura che permette di testare il tutto senza installare nulla.

Premettendo che non ho testato la bontà della procedura descritta nel blog vi lascio con la speranza che essa funzioni e che il software in questione sia all’altezza delle vostre aspettative.

Ciao a tutti.

P.S.:non essendo riuscito a trovare un logo o screen di ELISA (in effetti non avevo voglia di cercarlo) ho messo la foto di Elisa Provaso una delle concorrenti a Miss Muretto (io la voto).

Rispondi

