[OT] 145 volte in lutto

Nella top ten dei post della categoria “l’ora del fesso” inserisco questo che va di diritto al primo posto.

Alfa

Oggi in data 5 luglio 2007, dopo una gloriosa carriera, muove per cause “accidentali” la mia gloriosa alfa 145 boxer 1600 turbo (ed altre varie modifiche); ne danno il triste annuncio i famigliari tutti e la casa madre.

Causa del decesso una frenata di circa 20 metri senza abs ed un una piattaforma idraulica di carico di un camion in piazzato davanti al veicolo il tutto si è svolto lungo la superstrada che porta alla mia facoltà.

Per la crudità delle stesse non pubblico immagini di alcuna sorta.

Il conducente (io) ed il suo pc (all’interno dell’auto) sono fortunatamente illesi grazie alla prontezza di riflessi del pilota (mi è andata proprio grassa).

Ciao a tutti.

Rispondi

