iPhone fever

Finalmente il mondo ha visto questo benedetto telefono, un’altra settimana e sarei caduto sotto i colpi di un ghost marketing senza precedenti.

I primi a comperare il “melafonino” lo hanno fatto alle 18 di ieri le 24 qui da noi, persone hanno detto di voler far parte della storia con il loro acquisto ed altre si sono letteralmente giocate lo stipendio del mese successivo.

Una cosa graditissima è stata l’impossibilità per vip o personalità varie di scavalcare tutti ed avere il telefonino prima degli altri, a fare la fila davanti ai negozi infatti anche il segretario personale di Cher.

Le prospettive sono molto per questo gioiello in casa Apple con volumi di vendita attesi stratosferici; nel mio piccolo invece voglio mettere in guardia l’azienda dal mercato europeo.

Il telefono è senza dubbio stilisticamente perfetto ma attenzione a piccole cose come il supporto allo standard umts, alla possibilità di invio mms ed altre piccolezze non supportate per ora.

Vi lascio con un bel video per rinfrescarvi le idee in attesa di un primo video di prova di un classico utente medio americano, ciao a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: