Non è l’ora di Compiz Fusion (per i miei pc)

Questa mattina di buon ora ho provato l’installazione e la configurazione di Compiz Fusion spinto dalla visione di un filmato davvero spettacolare.

Seguendo quindi il tutorial di trevino ho installato il tutto dai suoi repo mentre, per quanto riguarda il manager di configurazione, ho optato per la guida di Felipe (Pollycoke).

Innanzi tutto voglio fare i complimenti per il lavoro svolto da questi due baldi giovani, una installazione corretta, pulita insomma perfetta; in secondo luogo un bravi agli sviluppatori di questo composite manager che al primo colpo funziona e presenta effetti grafici notevoli e di grande (alcuni) utilità a tal proposito vi lascio un video.

Comunque per adesso mi tengo il mio adorato Beryl aspettando un rilascio definitivo ed una versione ufficiale del programma.

Per ora complimenti a tutti.

P.S.: 5 minuti per installare, 30 minuti per togliere e far rifunzionare tutto come era prima.

Rispondi

